MENU CLOSE
hst experience sardinia

San Teodoro Hotel Experience

Si sa, che la Sardegna è una terra magica ed affascinante che sa far sentire benvenuti tutti i suoi visitatori. Il profumo di mirto ed elicriso sparsi per le montagne circostanti raggiunge i vacanzieri del San Teodoro Hotel Experience e li fa desiderare di saperne di più su questa affascinante isola.

Scopriamo di più..

La costa della Sardegna è così emozionante, offre una ricchezza di ambienti marini incontaminati, acqua cristallina, bellissime spiagge e scogliere: dal famoso Arcipelago di La Maddalena, le spiagge della costa orientale sino al Golfo di Orosei con le sue incredibili scogliere ed infine la popolarissima Costa Smeralda, con il suo noto scenario VIP.

Questa terra incuriosisce per la sua peculiare conformazione geologica, estese aree dominate dal calcare, come il noto Supramonte, si alternano a falesie granitiche, modellate dal vento nel corso dei millenni.

In Sardegna la forza della natura, la bellezza selvaggia del paesaggio, per non parlare dell’ospitalità della gente e l’autenticità delle tradizioni locali che aprono un mondo nuovo e lussureggiante che nessun visitatore si rifiuterebbe di esplorare.

Per coloro che preferiscono lasciare la spiaggia ed avventurarsi nell’entroterra, l’interno dell’isola non manca mai di stupire. Anche la parte più primitiva dell’interno della Sardegna è sicuramente seducente, con i suoi Nuraghi (torri in pietra di forma conica) e le Domus Janas, piccole tombe preistoriche scavate nella roccia.

L’interno dell’isola vanta un altro accattivante attributo, le specialità culinarie locali, finirete per assaporare i sapori forti e genuini di una cucina che utilizza ancora ingredienti tradizionali.

HST Experience ti permetterà di trascorrere delle splendide giornate scegliendo tra la costa, con numerose opportunità per praticare sport marini e l’entroterra della Sardegna, scelta ideale per dedicarsi ad attività come equitazione, trekking e passeggiate con vista mozzafiato.

Pertanto, se vuoi assaporare ogni angolo di quest’isola, prendi le pinne ed un buon paio di scarponi da trekking!

Scrivi il tuo messaggio