MENU CLOSE
hotelsanteodoro

Hotel San Teodoro restyling!

Sono in fase di ultimazione i lavori di ristrutturazione dell’Hotel San Teodoro, sulla base di un ambizioso progetto che risponde all’esigenza di riammodernamento ed adeguamento alle richieste della nuova cultura turistico-alberghiera.

L’imponente edificio dispone già di spazi moderni e luminosi, camere confortevoli, una splendida piscina immersa nella natura e circondata dalla macchia mediterranea; aree relax e piccoli camminamenti che raggiungono il Rio San Teodoro.

Incoraggiati ed agevolati dalla conformazione della struttura, si è pensato di modificare, aggiungere, riqualificare camere e spazi sia interni che esterni così da offrire qualcosa di ancor più confortevole ed elegante.

Il progetto prevede la ristrutturazione di n° 54 camere con un design unico che richiama lo spirito locale.

Il nuovo look si sposa perfettamente con l’ambiente naturale che circonda l’Hotel, posto all’ingresso della splendida località di San Teodoro, famosa per l’incantevole bellezza del suo mare, delle sue spiagge e per la sua “movida”.

L’Hotel San Teodoro, nella sua nuova veste avvolgerà il soggiorno dei nostri ospiti in un’atmosfera unica, rilassante ed armoniosa, ricca di profumi e sapori che renderanno la vacanze indimenticabile.

Per ulteriori informazioni: Dipartimento di Comunicazione e Marketing

Tel.: +39 0784 85 10 92 / marketing@hotelsanteodoro.com

Scrivi il tuo messaggio