Chiusura Stagionale del San Teodoro Hotel – Riapertura nel 2021

Il Management della struttura alberghiera del San Teodoro Hotel, a seguito della diffusione del Covid 19, dopo un’attenta valutazione dell’attuale situazione Fase 3, comunica ufficialmente la chiusura della struttura per la stagione 2020.

Nonostante un importante sforzo organizzativo per rendere l’hotel pronto alla riapertura, sulla base delle procedure di sicurezza emanate dal Governo, abbiamo assistito ad un sensibile calo di prenotazioni ed un susseguirsi di disdette con una diminuzione del fatturato medio dell’attività dell’80% . 

Siamo arrivati alla decisione di chiudere la struttura per la stagione in corso, per contenere i danni e i costi. Lo abbiamo fatto con grande coraggio e senso di responsabilità, ma anche con enorme sofferenza, consapevoli delle ripercussioni a discapito dei nostri dipendenti, dei fornitori e della nostra stessa Società.

Gli investimenti fatti finora per garantire la sicurezza nel periodo di emergenza, saranno per la prossima stagione 2021 un valore aggiunto all’ Ospitalità e al confort offerti da sempre dal nostro Hotel.

Riapertura 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Come possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 22:30