L’Isola ti aspetta!


Con riferimento all’ordinanza del Presidente della Regione n. 27 del 2 giugno 2020, vi informiamo che per tutti i passeggeri in arrivo in Sardegna su linee aeree o marittime., si richiede obbligatoriamente, la registrazione prima dell’imbarco.. Quest’ultima consiste in una semplice compilazione di un modulo on line e successiva email di notifica dell’avvenuta registrazione da esibire al momento dell’imbarco. La mail conterrà un codice QR e un id di conferma, inoltre si richiede la compilazione della scheda di ricerca di possibili pregressi infezione o contatto col Covid-19 che potrà essere effettuata 48 ore prima della partenza.

Ricordiamo che fino al 12 giugno il modulo potrà essere compilato manualmente anche a bordo e dovrà essere consegnato all’arrivo al presidio medico sanitario del porto o aeroporto che avrà cura di fornirlo ai competenti uffici regionali.

Tutti i viaggiatori inoltre dovranno comunque sottoporsi alle misurazione della temperatura corporea che, ai fini dell’imbarco, non può essere uguale o superiore a 37.5°.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla mail della Regione Sardegna: urp.emergenza@regione.sardegna.it o contattare il numero verde: 800 894 530.

Sardegna Sicura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Come possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 22:30