Ripartiamo in Sicurezza!

Stiamo gestendo questo difficile momento con serenità ed estremo impegno, provvedendo tempestivamente ad introdurre tutte le misure di sicurezza per continuare a garantire il servizio nel migliore dei modi durante la stagione..

Siamo fiduciosi che la fase di emergenza terminerà a breve, e presto, passato questo momento difficile, si ritornerà a godere del piacere delle vacanze in totale sicurezza e noi lo garantiremo con estrema attenzione!

Quali dispositivi adottati?

La struttura ha adottato la procedura di sanificazione attraverso l’utilizzo di generatori di Ozono, uno dei più potenti battericidi presenti in natura ed estremamente efficace nei confronti dei virus ai quali danneggia il capside virale e sconvolge il loro ciclo riproduttivo interrompendo il contatto virus-cellula grazie alla iperossidazione, inoltre, ci permette di effettuare una sanificazione minuziosa di tutti gli ambienti poiché essendo un gas riesce a raggiungere anche i punti più inaccessibili. Nel rispetto dell’ambiente,la procedura scelta è ecologica al 100% poiché non si utilizza nessun tipo di prodotto chimico in quanto l’ozono viene generato mediante la trasformazione dell’ossigeno presente nell’aria.

Dotazioni di Sicurezza

– Disinfettante germicida / salviette per la pulizia delle superfici e dei tessuti

– Mascherine facciali 

– Guanti (monouso)

– Servizio colazione in camera con box breakfast.

Ripartiamo in Sicurezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Come possiamo aiutarti? Available from 09:00 to 22:30