Emergenza Covid-19

A seguito del Decreto del Governo Italiano del 9 marzo 2020 emanato al fine di attuare misure urgenti di contenimento della diffusione del Coronavirus (COVID-19) su tutto il territorio italiano l’ HOTEL SAN TEODORO si unisce allo sforzo collettivo e si impegna a rispettare le misure prese dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per le prossime settimane..

Sebbene il provvedimento di cui sopra attualmente ha termine il 03 aprile, l’Hotel San Teodoro ha responsabilmente deciso di sospendere le nuove prenotazioni per soggiorni effettuabili da oggi 11 marzo fino al 30 aprile incluso, salvo nuove indicazioni del governo italiano..

Tale decisione aziendale è una dimostrazione di responsabilità nonché un atto di serietà e rispetto nei confronti dei nostri clienti e dei nostri preziosi collaboratori a tutela della loro salute e serenità nell’ esperienza di viaggio.

Per le prenotazioni attualmente in essere relative al suddetto periodo vi invitiamo a contattare il nostro ufficio booking: booking@hotelsanteodoro.com per maggiori informazioni e ricordiamo che tali prenotazioni potranno essere cancellate senza penale anche quelle effettuate con tariffa non rimborsabile..

L’Azienda sta gestendo questo difficile momento con serenità ed impegno offrendo massima collaborazione ai nostri partner e clienti per continuare a garantire il servizio nel migliore dei modi. Siamo convinti che la fase di emergenza sarà solo temporanea e, passato questo momento difficile, si ritornerà ad una vita normale fatta anche del piacere delle vacanze nella nostra splendida isola.

Assicuriamo che, pur nel rispetto delle restrizioni imposte a tutti i cittadini italiani, lo staff dell’Hotel San Teodoro è a vostra disposizione per ogni necessità e chiarimento.

Certi di una comprensione vi salutiamo cordialmente.

COVID-19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *