#hstislove

#hstislove – Scegli l’esperienza romantica all’Hotel San Teodoro

Come far felice il tuo lui o la tua lei con un’idea romantica ed originale? Semplice, con una sorprendente esperienza #hstislove, dove potrete godere di un soggiorno da sogno, abbandonando ogni pensiero e sfruttando ogni minuto di coccole!

Partiamo con un’incantevole passeggiata a cavallo alle prime luci dell’alba nella paradisiaca spiaggia di La Cinta per proseguire con le gite romantiche alla scoperta delle bellezze della natura e delle spiagge incontaminate che regaleranno delle emozioni indimenticabili. Quale miglior modo di celebrare l’amore che regalando un romantico soggiorno per due. Immagina la meraviglia negli occhi della tua dolce metà quando la stupirai con una vacanza in Sardegna!

Affascinante, romantica, indimenticabile e selvaggia: una terra dai mille colori, dai profumi inebrianti, dalla cultura incomparabile e dalla cucina unica vi aspetta per momenti di pura felicità! Soggiornando all’Hotel San Teodoro ti risveglierai con Il profumo dei croissant appena sfornati, il cinguettio degli uccelli al mattino e la freschezza degli attimi di relax in piscina. E se non bastasse, perché non pensare a massaggi e trattamenti benessere nella Quintessenza del relax, dove dimenticherete lo stress e trascorrerete momenti rigeneranti. Scopri i pacchetti #hstislove, troverai l’idea regalo giusta per stupire chi ami. Un weekend al mare, relax e tanto amore … semplicemente per amarsi un po’!

Esistono luoghi davvero speciali per festeggiare quando si è innamorati e San Teodoro è uno di questi! La festa si sta per avvicinare e se siete in cerca di un regalo insolito e particolare per veri viaggiatori romantici, cliccate sul sito ufficiale dell’Hotel San Teodoro e scegliete tra i pacchetti #hstislove disponibili.

Essere innamorati significa voler vivere un’avventura, condividere dei sogni e delle esperienze che non dimenticherai mai! L’Hotel San Teodoro ti regalerà solo momenti incancellabili della tua vita! #hstislove: la vera esperienza d’amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *